La nostra stazione di servizio di Castelfiorentino eroga Diesel, Benzina, il gpl, oltre alla benzina ad prestazione Aquila, Super100 ed all’HVO completa l’offerta la presenza dell’erogatore di AdBlue.
Puoi effettuare pagamenti in tutta sicurezza utilizzando la modalità che preferisci:
• contanti,
• Carta Aquila,
• Buoni Carburante Aquila,
• DKV,
• UTA,
• carte di debito,
• carte di credito
Trovi servizi indispensabili alla tua mobilità, grazie alla presenza del fornitissimo shop e del bar ristorante. Nello shop è possibile acquistare lubrificanti, additivi, accessori per l’auto e la sua pulizia, accessori per la telefonia, e tanto altro ancora per rendere i tuoi viaggi più sicuri e comodi. Lasciati consigliare dai nostri Alessio e Giuseppe.
Con il servizio di autolavaggio ti garantiamo un trattamento completo per la tua auto, grazie all’esperienza, alla professionalità del gestore e all’impiego di tecnologie all’avanguardia.
Sul punto vendita di Castelfiorentino trovi anche il locker InPost, un servizio in più che ti fa ottimizzare il tempo della tua sosta rifornimento!
Se vuoi rendere la tua sosta ancora più piacevole, goditi un pranzo o una cena etnica al nostro ristorante Sugoi Sushi, dove potrai assaggiare il meglio della cucina cinese e giapponese.
Il punto vendita Aquila di Castelfiorentino si trova lungo la strada statale 429 che congiunge Empoli a Poggibonsi e precisamente nella zona di Malacoda.
Il centro di Castelfiorentino è a pochi minuti di macchina dal nostro distributore e vale sicuramente una visita. Castelfiorentino, infatti, è una graziosa cittadina incastonata tra le dolci colline toscane. Con la sua posizione ottimale e la sua ricca storia artistica e culturale, Castelfiorentino è diventata una meta turistica sempre più popolare.
Le numerose chiese e le ville signorili della città, insieme ai magnifici affreschi di artisti come Benozzo Gozzoli e quelli del santuario di Santa Verdiana, offrono ai visitatori uno sguardo affascinante nella ricca storia artistica della regione.
Inoltre, la città è strategicamente posizionata per consentire ai turisti di esplorare facilmente le principali città d’arte della Toscana, come Firenze, Pisa e Siena, così come altre gemme storico-artistiche come Vinci, San Gimignano e Volterra.