TheBlackFriday: sconti al carburante con il gioco di Aquila

the black friday

Una sola giornata, un folle e promettente #TheBlackFriday, per partecipare al nuovo gioco targato Aquila. Fare benzina non sarà mai così piacevole, facile e conveniente!

In questi giorni così frenetici è bello contare su offerte ritagliate appositamente per rispondere alle esigenze quotidiane. È il caso della nostra nuova promozione #TheBlackFriday, che può farti guadagnare uno sconto su carburante, benzina o diesel. Ti basterà solo accedere alla nostra pagina Facebook e individuare il giorno prescelto per il #TheBlackFriday. Per questo mese segna sulla tua agenda venerdì 18 Marzo 2016.

Il meccanismo è molto semplice: nel corso del BlackFriday, il giorno 18 marzo entra nella nostra pagina Facebook e condivi il post della giornata. Più condividi, maggiore sarà lo sconto che potrai totalizzare per un massimo di 10 euro!Allo scadere del tempo indicato, compila il modulo presente sul sito web e stampa uno dei 10 coupon a disposizione con lo sconto totalizzato.

Vieni in una delle nostre stazioni di servizio (se non ti ricordi dove siamo puoi trovare facilmente i nostri distributori controllando l’elenco sul sito!) e mostra il coupon. Chiedi il servito sul rifornimento di benzina o diesel, potrai ottenere così il tuo buono sconto

Da anni Aquila lavora per proporre la più alta qualità dei prodotti, in particolare dei carburanti (benzina, diesel, gpl, metano) e dei servizi offerti in ogni stazione (autolavaggio, bar, ristorante, e in alcuni casi gommista ed autofficina). Inoltre, si impegna per il rispetto dell’ambiento attraverso la progettazione delle strutture architettoniche e ingegneristiche, lo sviluppo di prodotti a basso impatto ambientale e lo studio di energie rinnovabili ed elettriche.