La nostra stazione di servizio di Empoli eroga Diesel, Benzina, oltre all’HVO; completa l’offerta la presenza del gpl e del metano, quest’ultimo anche in self service.
Puoi effettuare pagamenti in tutta sicurezza utilizzando la modalità che preferisci:
• contanti,
• Carta Aquila,
• Buoni Carburante Aquila,
• DKV,
• UTA,
• carte di debito,
• carte di credito
Trovi servizi indispensabili alla tua mobilità, grazie alla presenza del fornitissimo shop e del bar ristorante. Nello shop è possibile acquistare lubrificanti, additivi, accessori per l’auto e la sua pulizia, accessori per la telefonia, e tanto altro ancora per rendere i tuoi viaggi più sicuri e comodi. Lasciati consigliare dai nostri Emiliano e Gianni.
Con il servizio di autolavaggio ti garantiamo un trattamento completo per la tua auto, grazie all’esperienza, alla professionalità del gestore e all’impiego di tecnologie all’avanguardia.
Sul punto vendita di Empoli trovi anche i locker Amazon e InPost, un servizio in più che ti fa ottimizzare il tempo della tua sosta rifornimento!
Se vuoi rendere la tua sosta ancora più piacevole, ti aspettiamo al bar, per un veloce break o per il pranzo, se vorrai concederti una pausa più lunga.
Puoi scegliere tra panini, snack, dolci e salati accompagnati da bibite fresche o bevande calde oppure accomodarti ad uno dei tavoli per farti servire uno dei piatti tipici della zona. All’interno del Bar trovi anche la tabaccheria.
Il punto vendita Aquila di Empoli in via Val d’Orme, la strada che da Empoli sale a Montespertoli.
Empoli, cittadina tra le province di Firenze e Pisa, incastonata nella suggestiva Val d’Elsa, offre un mix affascinante di storia e paesaggi toscani. Compatta e accogliente, ha un centro storico invitante e una varietà di servizi che la rendono ideale come base per esplorare la regione circostante.
Il centro storico di Empoli, concentrato intorno a piazza dei Leoni, ospita importanti monumenti come la Collegiata di Sant’Andrea e il suo museo, ricco di opere sacre e capolavori artistici tra cui una scultura di Giovanni Pisano e un dipinto di Filippo Lippi.