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Vision

Aquila vuole essere un Brand che rappresenta per il viaggiatore un momento di ricarica di energia. Una sosta piacevole per la persona e per l’auto per ripartire con slancio come un’ “aquila”.

Mission

Gli elementi distintivi di Aquila sono:

  • mission01
    la qualità dei prodotti, in particolare dei carburanti (benzina, diesel, gpl, metano) e dei servizi offerti (come autolavaggio, bar ristorante, e in alcuni casi gommista ed autofficina).
  • mission02
    il posizionamento del Cliente al centro del punto vendita e il soddisfacimento dei suoi bisogni: ricarica, sosta, e ristoro. Tutto ciò con forte trasparenza e chiarezza dei prezzi, in un settore ad alto tasso di volatilità delle quotazioni.
  • mission03
    il rispetto per l’ambiente in tre momenti diversi: la progettazione delle strutture architettoniche e ingegneristiche, lo sviluppo di prodotti a basso impatto ambientale e lo studio di energie rinnovabili ed elettriche.

Come Lavoriamo

La sicurezza prima di tutto: per i dipendenti, i gestori, i clienti. La nostra società si è dotata di un Codice Etico e del documento della l.231. Ogni punto vendita è costruito nel rispetto di tutte le norme nazionali e regionali; i fornitori che collaborano con noi sono in possesso del Duvri, i gestori delle stazioni di servizio hanno il diploma di primo soccorso e antincendio.

L’obiettivo è diventare leader in Toscana, per coprire tutte le zone e creare indotto intorno alle stazioni di servizio, presenti anche nei luoghi meno frequentati, in un’ottica di vicinanza al cittadino.

L’innovazione tecnologica viene portata avanti nell’informatizzazione dei processi di vendita, tramite accettatori automatici, carburanti e autovalaggi. Allo stesso tempo sono allo studio nuove forme di pagamento elettronico e tramite smartphone.

come-lavoriamo

Team

Il team di Aquila è nato dall’incontro di un’azienda già presente sul mercato distintasi nel tempo per la capillarità e la completezza delle stazioni di servizio, e un nuovo team più giovane, indirizzato al marketing e al rapporto diretto con le gestioni dei punti vendita e con la clientela finale.
A livello di organigramma l’azienda è divisa in 4 parti, una direzionale che indica le linee strategiche, una commerciale, che opera direttamente sul campo, una tecnica dedita allo sviluppo e alla manutenzione, e una amministrativa, sempre precisa e puntuale.

Nel tempo si è creato intorno alla nostra società un network di azienda fornitrici e di professionisti, basato sulla fiducia reciproca e sul know how.